Il MIO NUOVO corso SHARE è in offerta fino al 5 Aprile 2020, approfittane! Scopri >

Guitar Show Padova cambia data: 30-31 maggio 2020

Francesco Sicheri

Francesco Sicheri

Mi chiamo Francesco e tutti i giorni ascolto, leggo e scrivo. Da più di tredici anni mi occupo di giornalismo musicale, sul web e sulla carta. Oggi scrivo per GasTube, e sono editor per Guitar Club e Drum Club. Da poco ho lanciato il mio podcast, "Frank Talks", nel quale parlo di musica, di libri, e di passioni, e lo faccio con tanti ospiti interessanti.

Diventa mio allievo

  • Nessuna scadenza;
  • Contatto diretto per risolvere ogni dubbio;
  • Aggiornamenti e nuove lezioni inclusi a vita.

Nelle ultime ore sono stati molti gli eventi che hanno dovuto riassestare il proprio calendario così da rispettare quelle che sono le norme consigliate per la gestione dell’emergenza COVID-19 “Coronavirus”.
Malgrado lo stato di allarme sia attualmente ampiamente entro i margini più gestibili molte manifestazioni hanno dovuto posporre i propri appuntamenti, ed ovviamente anche il settore degli strumenti musicali non fa eccezione.

In virtù di quanto sta accadendo un po’ ovunque nella nostra penisola, anche Guitar Show Padova, originariamente previsto per il 7 e 8 marzo prossimi presso il complesso fieristico di Padova è stato ufficialmente posposto alle giornate di sabato 30 e domenica 31 maggio 2020. La sede della manifestazione sarà sempre la stessa, ovvero la Fiera di Padova.

Al momento non è dato sapere altro, ma per restare aggiornati sugli sviluppi consigliamo di visitare il sito web ufficiale della manifestazione www.guitarshow.it